Mattia Giovannini, meglio conosciuto come "A pesca col matto".
Romagnolo appassionato di pesca si trasferisce in Sardegna precisamente a Santa Teresa all'età di 18 anni ed è qui che trasforma la sua grande passione in un lavoro creando uno dei charter di pesca più conosciuto in Italia. Accoglie ogni anno tantissimi pescatori provenienti da tutta Italia vogliosi di vivere delle battute di pesca incredibili e ricche di divertimento in uno degli spot più pescosi d’ Italia.
Con base nello splendido Porto di Santa Teresa Gallura, le zone battute spaziano dall'area protetta dell'Arcipelago della Maddalena, all'area protetta della Corsica , disponendo di due dei 300 permessi rilasciati dalla Corsica.
La "zona clou" e' rappresentata dalle Bocche di Bonifacio, conosciute per uno degli Spot più belli d'Italia ma allo stesso tempo uno dei più difficili per le forti correnti presenti.
L'imbarcazione utilizzata è un gommone Mar Sea Fishing 680 , motorizzato con motore fuoribordo Suzuki 150 cv, interamente realizzato e studiato e allestito dal Capitan Matto che dopo dieci anni di esperienza in questa fascia di mare ha saputo sfruttare al meglio le potenzialità di questo gommone allestendolo secondo le sue esigenze.
Specializzato in svariate tipologie di tecniche di pesca che vanno dal bolentino leggero, alla traina col vivo, e al drifting al tonno , fino alle tecniche verticali quali: tataki sabiki e slowpitch.