Spedizione gratis da 79€ | consegna in 24-48 h | Cambio Taglia Gratuito

Jury Perissotto

Nome:
Jury Perissotto
Alias:
Jury Hats
Città - Paese:
Eraclea (VE) Italy
Specialità:
Seppie in Umido ;-)
Follow:

Nato a Jesolo il 21/11/1986, già all’età di 6 anni inizia a frequentare una scuola di pesca locale, sbarca nel mondo dell’agonismo da subito partendo dalle giovanili passando per i campionati juniores fino all’under 18, gare su gare nei principali fiumi e canali della zona senza disdegnare il settore marittimo con la canna da riva. Il tempo porta i primi successi sia nella pesca al colpo che nella pesca in mare con bei piazzamenti nei campionati regionali e la partecipazione per ben 2 volte al campionato italiano categoria mare e trota torrente, dopo i 18 anni si dedica anima e corpo alla pesca della trota in tutte le sue sfaccettature, le soddisfazioni arrivano ma il lavoro lo allontana dalle competizioni per diversi anni.

Occasione perfetta per approfondire l’amore con il mare, con gli amici di sempre nasce l’idea di condividere una piccola barca, e l’avventura inizia proprio cosi, un piccolo 5 mt con un 70 cv, la pesca a poche miglia dalla costa, la ricerca del pesce della vita, la ricerca dell’orata gigante, inseguita per anni e arrivata in una giornata di fine estate del 2018, la bilancia si ferma a 5,544 kg, missione compiuta!


LA SVOLTA
La voglia di misurarsi con pesci sempre più grandi spinge lui e i sui “soci” verso il BIG RED, il tonno rosso, prima con lo spinning e poi con il drifting.

Le emozioni a bordo delle diverse imbarcazioni sono tante, le amicizie crescono, le catture arrivano, la voglia di pescare è sempre tanta.

Grazie al cambio di lavoro si ritrova ad essere libero nel fine settimana, ed ecco che inizia a riprendere anche l’attività agonistica, la roubasienne, la pesca in lago e le gare tornano prepotentemente una costante!

Non esiste un weekend senza pesca. Questo è un breve riassunto il resto scopritelo con il tempo…