Spedizione gratis da 79€ | consegna in 24-48 h | Cambio Taglia Gratuito

Gabriele Pistarà

Nome:
Gabriele Pistarà
Alias:
Pista
Città - Paese:
Andora (Liguria) Italy
Specialità:
Traina con il vivo
Follow:

Nasce a Torino il 26 dicembre del 1988 e nel 2002 si trasferisce in Liguria.
Già da piccolo, all’età di tre anni si avvicina alla pesca in mare grazie alla passione trasmessagli dal padre e dallo zio con i quali adora trascorrere lunghissime giornate a pesca in alto mare.
Crescendo la passione per la pesca, ma soprattutto l’amore per il mare, aumentano a tal punto che al compimento del quattordicesimo anno di età si avvera un sogno, la sua prima barca.

E’ proprio grazie a questa che comincia a prendere dimestichezza con le acque Liguri e si specializza nella ricerca di tantissime specie ma soprattutto di pesci di taglia.
Col passare degli anni e le infinite ore trascorse in mare, nasce in lui la voglia di vivere questa passione al 100% facendola diventare una ragione di vita.

Nel 2013 apre il suo negozio di articoli da pesca ad Alassio, insieme a suo fratello ed è proprio qui che confrontandosi quotidianamente con i clienti, pescatori del luogo, capisce il giusto approccio alla pesca e le astuzie da mettere in atto in mare.
Oltre alla pesca sportiva si cimenta in competizioni agonistiche di pesca a traina con ottimi risultati ma nonostante questo la sua voglia di trasmettere ed insegnare la vera essenza della pesca lo spinge a creare un suo charter di pesca.
Accompagnare in mare persone che non hanno la possibilità di avere una propria barca lo rende felice ogni volta che lascia gli ormeggi per dirigersi al largo!